Archive for Interviste

Stana Katic: “Vado matta per l’Italia e il vostro gelato”

Vincitrice per il secondo anno consecutivo del premio di attrice televisiva preferita dal pubblico, Stana Katic è diventata famosa sugli schermi di tutto il mondo grazie al telefilm Castle, dove veste i panni della detective Kate Beckett, che si ritrova, suo malgrado, a dover lavorare al fianco di uno scrittore di romanzi del quale è involontariamente diventata la musa ispiratrice.  Continue reading »


Viola Davis: “La fame mi ha fatto evadere”

“‘Ti daremo tre o quattro scene, mai abbastanza per dimostrare quello che vali. Ti prenderai il tuo insignificante stipendio e poi ti tornerà la fame per il prossimo ruolo, che sarà assolutamente uguale al precedente.’ Ecco, è così che Hollywood tratta le sue attrici di colore”.  Continue reading »


Intervista a Sofia Vergara

Sofia Vergara è una dei protagonisti della serie tv Modern Family, che debutterà presto nel nuovo canale Fox Comedy.
Una parte da immigrata per una colombiana di ferro.  Continue reading »


Intervista a Stana Katic sul settimanale Visto

Anche in questo articolo, pubblicato con il mio pseudonimo sul settimanale Visto, come l’articolo su Vanity Fair, reca tutta una parte introduttiva all’intervista vera e propria, che non ho scritto io. Continue reading »


Q&A con Stana Katic: le risposte alle domande dei fan

Prima di incontrare a Firenze Stana Katic, la protagonista del telefilm Castle, vi avevamo chiesto di suggerirci le domande più scottanti a cui speravate di ottenere una risposta. Beh, alcuni di voi sono stati fortunati e l’hanno ottenuta: eccone alcune!

[ Leggi le domane & risposte in italiano ]

[ Read the Q&A in english ]


Intervista a Stana Katic su Vanity Fair Italia

In data 24 settembre Vanity Fair Italia ha pubblicato a mio nome un’intervista a Stana Katic, l’attrice protagonista del telefilm “Castle”.

Nonostante la soddisfazione per essere riuscita ad arrivare a produrre e a farmi pubblicare un’intervista da Vanity Fair, solo quando ho aperto il giornale ho potuto constatare che l’articolo che reca il mio nome, di mio, in realtà, riporta solo una frase, nonostante a Vanity avessi inviato una versione di 4000 battute prima e 2800 poi.

La cosa ancor più eclatante è che Continue reading »


Seconda stagione di Cucine da incubo: l’intervista allo Chef Cannavacciuolo

Dopo il successo della prima edizione, “Cucine da Incubo” torna su Fox Life per una seconda emozionante stagione.

Questa seconda annata vedrà lo Chef Antonino Cannavacciuolo attraversare lo Stivale in lungo e largo per accorrere in soccorso dei ristoranti più disastrati d’Italia: dal Piemonte alla Campania, dalla Val di Sesia alla Sicilia, passando per Milano, Torino, Capri, Messina e Livorno.

Continue reading »


Theo James: “Oltre al fascino ci vuole anche cervello”

Nome in codice: Carlos. Così si fa chiamareTheo James da Starbucks per non destare troppe attenzioni.

Continue reading »


Josh Holloway: da “Lost” a “Intelligence” sognando 007

Josh Holloway, uno dei più amati interpreti del telefilm Lost, nella nuova serie di cui è protagonista, Intelligence, a breve in onda su RaiDue, si trasformerà da naufrago in agente segreto con un microchip nel cervello.
L’attore rivela: “Adesso ci sembra ancora fantascienza, ma tra dieci anni sarà realtà…”  Continue reading »


La decima stagione di Grey’s Anatomy in partenza su FoxLife

Per la gioia degli appassionati, lasciati in sospeso con il finale mozzafiato della nona stagione, arriva anche in Italia la decima stagione di Grey’s Anatomy, a partire dal 3 febbraio tutti i lunedì su Fox Life, canale 113 di Sky.

Ma i finali di stagione al cardiopalma non sono l’unico punto di forza di quello che ormai è uno dei pochi telefilm sopravvissuti del periodo d’oro del genere medical, Continue reading »