Intervista a Stana Katic su Vanity Fair Italia

In data 24 settembre Vanity Fair Italia ha pubblicato a mio nome un’intervista a Stana Katic, l’attrice protagonista del telefilm “Castle”.

Nonostante la soddisfazione per essere riuscita ad arrivare a produrre e a farmi pubblicare un’intervista da Vanity Fair, solo quando ho aperto il giornale ho potuto constatare che l’articolo che reca il mio nome, di mio, in realtà, riporta solo una frase, nonostante a Vanity avessi inviato una versione di 4000 battute prima e 2800 poi.

La cosa ancor più eclatante è che tutto il fittizio articolo è stato incentrato sulla presunta dichiarazione dell’attrice, che secondo Vanity avrebbe detto di non essere favorevole a sposarsi. Peccato che Vanity non fosse presente alle due ore e passa di intervista che ho condotto a Firenze, durante le quali il tema del matrimonio NON è MAI stato affrontato.

No comment.


One comment

  1. […] in questo articolo, pubblicato con il mio pseudonimo sul settimanale Visto, come l’articolo su Vanity Fair.reca tutta una parte introduttiva all’intervista vera e propria, che non ho scritto io. Come […]

Leave a Reply